Care e cari partecipanti,

il comitato organizzativo del Consiglio Cantonale dei Giovani ha il piacere di annunciarvi che è già possibile iscriversi alla 20° edizione.

Il tema di quest’anno è, come potete appunto vedere dal titolo della locandina, 3 Giorni per cambiare il Ticino, con questo tema si vuole dare la possibilità ai giovani ticinesi di esprimere la propria opinione riguardo a temi che stanno loro a cuore, al fine di migliorare il nostro cantone con proposte e consigli innovativi che saranno poi posti all’attenzione del Consiglio di Stato.

Se ancora non conosci bene il CCG ti consiglio di farti un giro in questo sito e di scoprire i criteri per farne parte e come si svolge un anno in un parlamento giovanile. Se invece sei pigro ti lascio già io un link dove verrai indirizzato al comunicato stampa uscito per il lancio della campagna, dove viene anche scritto un riassunto su come funziona il CCG.

Siamo molto ansiosi di trovarti alla prima giornata (il 21 marzo 2020 alla Scuola Cantonale di Commercio a Bellinzona), per iscriverti ti basta solamente cliccare su quest’altro link.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *